L'associazione di volontariato La casa di Joy

LA TUA FESTA DI COMPLEANNO

NOLEGGIO SALA CON GIARDINO A DISPOSIZIONE.

L’annullamento gratuito della prenotazione degli anni precedenti, ha cagionato innumerevoli difficoltà alla Nostra Organizzazione.

Abbiamo introdotto la cauzione in anticipo del 50% all’atto della prenotazione, entro 7 giorni, dal giorno in cui si prenota al telefono,

se non si perfeziona la prenotazione, con l’incontro a casa di Joy la consegna del contratto in originale e la cauzione, la festa viene cancellata d’ufficio.

dal 7 Gennaio 2024 ci sarà un ritocco al tariffario, i costi sono aumentati anche per noi purtroppo.

la prenotazione avviene solo al telefono.

Piccola premessa prima delle info principali.

La Casa Di Joy nasce per donare gioia a tutti i bambini, è dovere di tutti noi essere educati. Numerosi sono i danni apportati come attaccare la colla al muro per

mettere i palloncini o rovinare le litografie, i poster decorativi sempre con scoch o silicone. Un palloncino in più non farà la vostra festa più bella.

E’ per questo che le regole sono sempre più stringenti. Aiutateci, voi fate parte del nostro progetto di aiutare i bambini malati oncologici.

Non siamo un’attività commerciale, siamo volontari che mettono a disposizione la Nostra Sede.

 

A Casa di Joy è possibile organizzare la festa di compleanno per i vostri bambini.

Avrete a disposizione la sala, completa di tutte le comodità: giochi per i più grandi e i più piccini, vasca con le palline, biliardino, forza 4 gigante,

lo stereo con Bluetooth e chiavetta USB, per ascoltare musica e rallegrare la Vostra festa. (non è una discoteca!). All’esterno non è prevista la musica.

Disponiamo di una bella terrazza coperta e un bellissimo giardino attrezzato come un parco giochi, una porta da calcio, una rete da pallavolo e tante altre novità. 

Il bagno è attrezzato con il fasciato.

 

Non abbiamo una segretaria dedicata. Quando ci chiamate e non possiamo rispondere, sarete richiamate/i.

Non riusciamo a rispondere ai messaggi e alle mail, la telefonata è il solo mezzo di prenotazione o informazione.

Non lasciamo sospesi ( se non si fissa contestualmente anche la data dell’incontro entro 7 giorni, non accetteremo la prenotazione)

 o prenotate o chiedete informazioni.

Non vi presentate senza un appuntamento, potrebbe esserci una festa in affitto,

una festa di un bambino oncologico o una nostra attività di volontariato, è scortese dovervi dire che non potete entrare.

Neanche per dare “solo un’occhiata”. Prenotate la visita.

La piscina fuori terra posta in fondo al giardino è inaccessibile ai terzi. E’ chiusa con la recizione, è scritto che non si può accedere.

Se questo divieto non viene rispettato, la festa in corso sarà interrotta, vi chiederemo un indennizzo economico di 500 Euro

ed interromperemo la festa con lo sgombero degli invitati.

Ciò perchè sempre più spesso gli ospiti, vorrebbero questo servizio aggiuntivo compreso. Non può esserci equivoco, non è a disposizione.

 

Ci troviamo a casa di Joy il giorno che avete prenotato;

  1. Orario fisso: alle 14:30 consegniamo le chiavi, alle 20:30 la riconsegna delle chiavi; dal 1 Maggio l’orario sarà 15.00/21.00
  2. La capienza massima è di 45 persone, sono compresi i bambini.
  3. Ogni ritardo anche solo di mezz’ora dà diritto al supplemento di €15,00;
  4. Ogni ora richiesta in più ha un costo di €15,00;
  5. A disposizione c’è un frigorifero che ha un congelatore con tre cassetti, un lavandino, un microonde per scaldare;
  6. Il forno+ il piano cottura, hanno un costo a parte di €15,00 solo se richiesto;
  7. le pulizie le facciamo noi, voi a fine festa toglierete il grosso, una spazzata veloce e portate via la spazzatura;
  8. Avrete cura di togliere tutti i residui di scotch, festoni, tutto ciò che avrete messo per allestire anche fuori in giardino;
  9. I sassolini dell’area giochi saranno accuratamente raccolti e rimessi nell’area giochi esterna;
  10. La prenotazione: dal giorno della prenotazione telefonica, avrete 7 giorni per incontrare la responsabile a casa di Joy e portare un anticipo del 50% insieme al contratto, letto, compilato e firmato;
  11. passati i 7 giorni se non ci sarà stata la consegna del contratto unito all’anticipo, la festa sarà cancellata d’ufficio.
  12. per quanto riguarda le feste confermate: in caso di festa annullata, non sarà restituita la caparra, non sarà ”spostata”, se il giorno della festa prenotata, La Casa Di Joy rimane chiusa, avrete perso la caparra; spostare la festa significa annullare e non ci sono altre interpretazioni.
  13. Il giorno della festa ci vediamo a casa di Joy alle ore 14:30, 1 Maggio l’orario sarà 15.00/21.00.
  14. Consegnerete il saldo ad un volontario e contestualmente vi saranno consegnate le chiavi.

   (inutile dire che i volontari non amano aspettare)

PISCINA CON LE PALLINE 130X180 CM.

AIUTACI ORA!

IL TUO AIUTO E’ IMPORTANTE!

Fai una donazione o destina il tuo 5×1000

alla Nostra organizzazione

94139660305