NOLEGGIO SALA CON GIARDINO A DISPOSIZIONE.
la prenotazione avviene solo al telefono.
A Casa di Joy è possibile organizzare la festa di compleanno per i vostri bambini fino ai 9 anni.
Avrete a disposizione la sala, completa di tutte le comodità: giochi per i più grandi e i più piccini, vasca con le palline, biliardino, forza 4 gigante,
lo stereo con Bluetooth e chiavetta USB, per ascoltare musica e rallegrare la Vostra festa. (non è una discoteca!).
All’esterno non è prevista la musica.
Disponiamo di una bella terrazza coperta e un bellissimo giardino attrezzato come un parco giochi, una porta da calcio, una rete da pallavolo e tante altre novità.
Il bagno è attrezzato con il fasciato.
Non abbiamo una segretaria dedicata.
La prenotazione avviene solo al telefono e se non riusciamo a rispondere, sarete richiamate/i.
Non lasciamo sospesi ( non prendiamo l’appunto per il giorno della vostra festa e poi ci risentiamo), o prenotate o chiedete informazioni.
Non vi presentate senza un appuntamento, potrebbe esserci una festa in affitto,
una festa di un bambino oncologico o una nostra attività di volontariato, è scortese dovervi dire che non potete entrare.
Neanche per dare “solo un’occhiata”. Prenotate la visita.
Piccola premessa prima delle info principali.
La Casa Di Joy nasce per donare gioia a tutti i bambini, è dovere di tutti noi essere educati. Numerosi sono i danni apportati come
attaccare la colla al muro per mettere i palloncini o rovinare le litografie, i poster decorativi sempre con scoch o silicone.
Un palloncino in più non farà la vostra festa più bella.
E’ per questo che le regole sono sempre più stringenti. Aiutateci, voi fate parte del nostro progetto di aiutare i bambini malati oncologici.
All’atto della prenotazione, chiederemo una cauzione del 50%, entro sette giorni dal giorno in cui si prenota al telefono,
insieme a giorno della festa stabiliremo anche il giorno dell’incontro per portare la cauzione e il contratto in originale.
Senza la cauzione e il contratto, la festa dopo 7 giorni viene cancellata d’ufficio.
Ci troviamo a casa di Joy il giorno che avete prenotato;
- Orario fisso: alle 14:30 consegniamo le chiavi, alle 20:30 la riconsegna delle chiavi;
- La capienza massima è di 45 persone, sono compresi i bambini.
- Ogni ritardo anche solo di mezz’ora dà diritto al supplemento di €15,00;
- Ogni ora richiesta in più ha un costo di €15,00 o prima o dopo;
- A disposizione c’è un frigorifero che ha un congelatore con tre cassetti, un lavandino, un microonde per scaldare;
- Il forno+ il piano cottura, hanno un costo a parte di €15,00 solo se richiesto;
- le pulizie le facciamo noi, voi a fine festa toglierete il grosso, una spazzata veloce e portate via la spazzatura;
- Avrete cura di togliere tutti i residui di scotch, festoni, tutto ciò che avrete messo per allestire anche fuori in giardino;
- I sassolini dell’area giochi saranno accuratamente raccolti e rimessi nell’area giochi esterna;
- La prenotazione: dal giorno della prenotazione telefonica, avrete 7 giorni per incontrare la responsabile a casa di Joy e portare un anticipo del 50% insieme al contratto, letto, compilato e firmato;
- passati i 7 giorni se non ci sarà stata la consegna del contratto unito all’anticipo, la festa sarà cancellata d’ufficio.
- per quanto riguarda le feste confermate: in caso di festa annullata, non sarà restituita la caparra, non sarà ”spostata”, se il giorno della festa prenotata, La Casa Di Joy rimane chiusa, avrete perso la caparra; spostare la festa significa annullare e non ci sono altre interpretazioni.
- Il giorno della festa ci vediamo a casa di Joy alle ore 14:30,
- Consegnerete il saldo ad un volontario e contestualmente vi saranno consegnate le chiavi.